martedì 12 marzo 2019

mi manchi...


3 commenti:

  1. Non conoscevo questa canzone, brividini, e nostalgici pensieri che sarebbero potuti essere, per sempre, ma scardinati offesi e strappati dal cuore mio che ha creduto...
    Ti abbraccio dolce amico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impossibile non avere nostalgie e difficile non avere rimpianti...
      Come si fa a superare questi... momenti?

      Elimina
  2. Dolce amico, Io ho amato tanto il mio ex marito, ma tu sai, che picchiava me e mio figlio, ma la mia nostalgia e' per quello che sarebbe potuto essere con lui se fisse stato un Uomo. No, rimpianti non ne ho, e ringrazio lui, anche se non voleva il figlio suo che portavo in grembo, lo ringrazio perché lo stesso, perché mio figlio e' nato, ed e' l'unica cosa bella che mi ha saputo dare.
    Ecco la mia nostalgia, di un amore che era solo vero da parte mia...
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina